Ore 17:00
Bucchianico
Ormai è una tradizione da tanti anni...
Carissimi Hobbittini sparsi ai quattro angoli della Terra di Mezzo, è con grande piacere che ho l’onore di invitare tutti voi al 111esimo Compleanno del nostro eccellentissimo, mirabolante e oltremodo generoso concittadino della contea, il messer Biiilboooo Baaagginssss!
Grandi banchetti si terranno in suo onore, brindisi in coppe colme di birra, vini pregiati e idromele, discorsi lunghi ma non lunghissimi, balli sfrenati a piedi nudi, risate, torte di compleanno, amicizie, fuochi d’artificio e misteriose sparizioni!
Prenotatevi all’Unica, Vera, rievocazione di Una Festa a Lungo Attesa, dove dovrete vestire (in tutti i sensi) i panni dei Mezzuomini, entrare a far parte di una vostra specifica Famiglia e vivere divertenti avventure nella contea Gentile in una notte che rimarrà per sempre scolpita nei vostri cuori!
Come ogni anno, i giorni 29-30-31 Agosto e 6-7 Settembre festeggeremo il 111° Compleanno di Bilbo Baggins!
Tra le case con la porta rotonda e i verdi prati, vi aspettiamo tutti vestiti come veri Mezzuomini per partecipare ad un banchetto degno del Compleanno del più amato di tutti: Bilbo Baggins!
Fino a tarda notte: musica celtica, spettacoli, bevande a fiumi e gli immancabili fuochi d'artificio di Gandalf!
...la Contea sarà tutta vostra!
Tutto ciò che avete desiderato sin da quando eravate bambini, qui si é trasformato in realtà!
La contea Gentile é un luogo molto particolare. Appena arrivi lo senti subito: un misto di eccitazione e pace, di potenziali avventure e amicizie nascoste dietro l’angolo. Migliaia di persone che sono già approdate su questa terra hanno detto la stessa cosa: “qui si respira la vera Magia.”
Il progetto della contea Gentile, ancora in fase di completamento, é la realizzazione di un villaggio fantastico immerso nell’immutata campagna abruzzese, già ricolma di storie, leggende, buon cibo e aria buona! Qui troverete comode case scavate nella collina, avventurosi caravan dei nani, boschi dove riecheggiano risate, un fresco fiume dove immergersi nei mesi estivi e la cara vecchia buona terra coltivata…